Riposo a 2.006 m Il tuo rifugio sul Passo delle Erbe Scopriamolo

Rifugio Alpino Ütia de Börz - your retreat in the Dolomites

Natura - Avventura - Libertà

Il rifugio alpino “Ütia de Börz” a 2.006 m s.l.m. si trova in cima al Passo delle Erbe, alle porte del Parco Naturale Puez-Odle e delle sue meraviglie naturali. La posizione privilegiata lo rende il punto di partenza ideale per innumerevoli passeggiate, escursioni e giri in bicicletta. Il rifugio è situato di fronte alla suggestiva montagna Sass de Putia e circondato da prati alpini, fragranti boschi di cirmolo e una vista unica sulle maestose Dolomiti. 

Immerso nella tranquillità a 2.006 m.s.l.m.

Un paradiso per alpinisti

All'entrata del parco naturale Puez-Odles

Un'oasi di pace e tranquillità nel cuore delle Dolomiti

Il rifugio Ütia de Börz giace a 2.006 m di altitudine, in una magnifica posizione panoramica e isolata. La struttura si trova proprio in cima al Passo delle Erbe, luogo incantevole situato all'ingresso del Parco Naturale Puez Odle e ai piedi dell'imponente Sass de Putia. Il passo è facilmente raggiungibile dalla Val Badia, da Bressanone / Brixen e da Funes / Villnöss.

Scopri la località

Ristorante "Ütia de Börz"

Quando si tratta di "mangiare", intendiamo sapori, emozioni, momenti particolari e così che presentiamo il ristorante Ütia de Börz.

Visualizza dettagli

Dolomites Alpine Inn - Val Badia

Sul Passo delle Erbe l'esperienza si estende ben al di là del rifugio Ütia de Börz. La posizione può essere descritta come “UNICA”.

Visualizza dettagli

Vedere, sentire e vivere la natura

Avete mai provato la sensazione di uscire all’aria aperta e sentirvi completamente immersi nella natura? Date un’occhiata all'ampia scelta di attività e programmi nelle Dolomiti. A disposizione troverete cartine escursionistiche della zona per coloro che preferiscono camminare in autonomia oppure prenota un tour guidato per un’esperienza più completa. Vi consigliamo di ammirare la flora e fauna locali apprezzando la tranquillità del nostro ambiente naturale.

Tramonto sulle Dolomiti
Tutte le storie

Ci vediamo a dicembre!

È finalmente giunto il momento di prenderci del tempo per noi... il giorno 20 settembre concludiamo la nostra stagione estiva.

Visita anche Camping Sass Dlacia
Trascina per navigare
Logo Camping Sass Dlacia