Riposo a 2.006 m Il tuo rifugio sul Passo delle Erbe Scopriamolo

Rifugio Alpino Ütia de Börz - your retreat in the Dolomites

Natura - Avventura - Libertà

Il rifugio alpino “Ütia de Börz” a 2.006 m s.l.m. si trova in cima al Passo delle Erbe, alle porte del Parco Naturale Puez-Odle e delle sue meraviglie naturali. La posizione privilegiata lo rende il punto di partenza ideale per innumerevoli passeggiate, escursioni e giri in bicicletta. Il rifugio è situato di fronte alla suggestiva montagna Sass de Putia e circondato da prati alpini, fragranti boschi di cirmolo e una vista unica sulle maestose Dolomiti. 

Immerso nella tranquillità a 2.006 m.s.l.m.

Un paradiso per alpinisti

All'entrata del parco naturale Puez-Odles

Un'oasi di pace e tranquillità nel cuore delle Dolomiti

Il rifugio Ütia de Börz giace a 2.006 m di altitudine, in una magnifica posizione panoramica e isolata. La struttura si trova proprio in cima al Passo delle Erbe, luogo incantevole situato all'ingresso del Parco Naturale Puez Odle e ai piedi dell'imponente Sass de Putia. Il passo è facilmente raggiungibile dalla Val Badia, da Bressanone / Brixen e da Funes / Villnöss.

Scopri la località

Ristorante "Ütia de Börz"

Quando si tratta di "mangiare", intendiamo sapori, emozioni, momenti particolari e così che presentiamo il ristorante Ütia de Börz.

Visualizza dettagli

Dolomites Alpine Inn - Val Badia

Sul Passo delle Erbe l'esperienza si estende ben al di là del rifugio Ütia de Börz. La posizione può essere descritta come “UNICA”.

Visualizza dettagli

Vedere, sentire e vivere la natura

Avete mai provato la sensazione di uscire all’aria aperta e sentirvi completamente immersi nella natura? Date un’occhiata all'ampia scelta di attività e programmi nelle Dolomiti. A disposizione troverete cartine escursionistiche della zona per coloro che preferiscono camminare in autonomia oppure prenota un tour guidato per un’esperienza più completa. Vi consigliamo di ammirare la flora e fauna locali apprezzando la tranquillità del nostro ambiente naturale.

Tramonto sulle Dolomiti
Tutte le storie

Hey you - have a look at our other location

Camping Sass Dlacia

x
Trascina per navigare
Logo Camping Sass Dlacia