Isté - L'estate ai piedi del Sass de Putia

Alla scoperta della natura e delle Dolomiti

La stagione regina delle attività all'aria aperta nel Parco Naturale Puez-Odle. Lunghi itinerari di trekking in alta quota, piacevoli passeggiate lungo i prati, meritate soste nei rifugi nuovamente aperti, emozionanti vie ferrate e arrampicate sul Sass de Putia, indimenticabili escursioni a cavallo, in mountain bike o in bici da corsa. L'estate al Passo delle Erbe offre un'infinità di alternative a tutti gli amanti della natura e delle Dolomiti.
Estate al Passo delle Erbe

Con l'arrivo dell'estate è nuovamente accessibile tutta la gamma delle attività all'aria aperta al Passo delle Erbe. I rifugi e i punti di ristoro sono aperti, le strade sono percorribili in bici e i sentieri possono essere praticati in mountain bike o naturalmente a piedi. Anche le attività alternative e più apprezzate dai temerari sono di nuovo praticabili: l'arrampicata e le vie ferrate sul Pütia, oppure le escursioni a cavallo. L'estate è il periodo più amato dalla maggioranza degli ospiti.

1/1

Scopri il Passo delle Erbe in inverno!

Ciaspole, slittino, camminate, sci di fondo, escursioni con slitte trainate dagli husky, sci alpinismo.. tante possibilità per godervi questo paradiso invernale.

Visita anche Camping Sass Dlacia
Trascina per navigare
Logo Camping Sass Dlacia