Invern - L'inverno al Börz

Sci di fondo, ciaspole, slittino e avventure invernali al Passo delle Erbe

In inverno il paesaggio del Parco Naturale Puez-Odle cambia radicalmente. Un soffice mantello bianco copre il Sass de Putia e i suoi prati, calandolo in una pacifica atmosfera di silenzio e armonia. Finita la stagione del trekking e delle passeggiate, inizia quella dello sci di fondo, dello slittino, delle escursioni con le ciaspole o a piedi nei magici boschi innevati, oppure dello sci sulle vicine piste della Plose, del Kronplatz / Plan de Corones o dell'Alta Badia.
Il Sasso Putia d'inverno

Lontano dal rumore e dalla confusione delle affollate piste da sci, il Passo delle Erbe è un'oasi di pace e silenzio, il luogo perfetto per chi vuole scoprire il lato più pacifico e romantico delle Dolomiti e dell'Alto Adige. Lo splendore del panorama innevato, l'emozione di una discesa in slittino, il piacere dello sci di fondo nel silenzio dei candidi boschi e la sensazione di lasciare per primo la tua impronta sulla soffice neve appena caduta. E se proprio non puoi fare a meno dello sci, le piste della Plose, del Kronplatz / Plan de Corones e dell'Alta Badia non sono troppo lontane. 

In inverno, il Passo delle Erbe è aperto solo verso la Val Badia. Rimane chiuso fino a primavera inoltrata il versante occidentale verso Bressanone / Brixen e Funes / Villnöß.

1/1

Hey you - have a look at our other location

Camping Sass Dlacia

x
Trascina per navigare
Logo Camping Sass Dlacia