Termini e Condizioni
Condizioni generali, sconti e servizi inclusi del rifugio Ütia de Börz
Introduzione
Questo documento ha lo scopo di regolare i termini e le condizioni della Sass Dlacia S.p.A. con sede sociale in via Sciarè 11, San Cassiano in Badia 39036 (BZ) Italia, iscritto nel Registro delle Imprese di Bolzano con P.IVA 00831290218. I termini “Lei” e “Cliente” si riferiscono a tutti i soggetti privati e/o collettivi che per qualsiasi ragione accedono in www.boerz.it o usano i suoi servizi. L’uso di questi servizi implica l’accettazione incondizionata e la validità di tutti i termini e/o condizioni generali – che sono considerati automaticamente inseriti nel contratto stipulato con la Sass Dlacia S.p.A., senza necessità di trascrizione nel medesimo – inclusa l’ultima versione dei presenti Termini e/o Condizioni Generali.
1. Prezzi, servizi inclusi e opzioni di pagamento
Il prezzo della camera comprende: 10% IVA, parcheggio non coperto, colazione a buffet (escluso il dormitorio), WiFi, TV, biancheria, pulizia giornaliera, cambio settimanale di asciugamani e biancheria, pulizia finale.
Il prezzo della camera non include: tassa di soggiorno € 2,00 per persona al giorno. I bambini al di sotto dei 14 anni sono esentati dal pagamento della tassa di soggiorno. Animali domestici € 15,00 al giorno. Parcheggio in garage € 15,00 al giorno.
Supplemento uso singola: € 25,00 a notte.
Sconti a partire dalla terza persona in camera Pütia o Odle :
- Dai 14 in su: -15 %
- 7 - 14 anni: -30 %
- 3 - 7 anni: -50 %
- 0 - 3 anni: -100%
Nota importante: gli ospiti che hanno intenzione di dormire alcune notti fuori dal rifugio durante il loro soggiorno sono pregati di comunicarcelo al momento del check-in al fine del calcolo della tassa di soggiorno.
Metodi di pagamento: il conto può essere pagato con carta di credito (Visa, Mastercard) o in contanti fino al termine stabilito dalla legge.
Tutti i prezzi possono essere soggetti a modifiche e variazioni.
2. Prenotazioni
Al fine di effettuare una prenotazione vincolante, Le chiediamo gentilmente di corrispondere una caparra pari al 30% del totale entro sette giorni dalla prenotazione. Il pagamento dovrà avvenire a mezzo bonifico bancario da effettuare sul seguente conto corrente:
Raiffeisen Val Badia
IBAN: IT 21 X 08010 58340 000300025411
Swift/ BIC: RZSBIT21008
In alternativa, può inviarci i dati della carta di credito o di debito (accettiamo Visa e Mastercard).
Oppure direttamente sul nostro sito alla seguente pagina: Pagamento caparra.
In caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata, ci riserviamo il diritto di addebitare il prezzo totale della prenotazione.
3. Disdette
In caso di disdette entro e non oltre 30 giorni prima dell’arrivo, è prevista la restituzione del 100% della caparra confirmatoria.
In caso di disdette a meno di 30 giorni prima dell’arrivo, non è prevista la restituzione della caparra confirmatoria.
4. Prenotazioni con tariffe speciali e offerte
Alle prenotazioni effettuate con tariffe speciali si applicheranno le relative condizioni speciali, acceettate dal cliente con la prenotazione.
5. Prenotazioni di gruppo
Per richieste di gruppo e richieste dirette vi preghiamo gentilmente di contattarci tramite e-mail a info@boerz.it o di chiamare il +39 0474 520066.
Prolungamento del soggiorno: prolungamenti del soggiorno sono possibili, ma soggetti a discrezione della direzione e in relazione alla disponibilità.
5.1 Condizioni:
Per camere superiori alle 6 camere / superiori alle 15 persone tra dormitorio e camere.
La prenotazione si intende confermata al versamento di una caparra pari al 30% del totale del soggiorno. Il saldo deve essere corrisposto entro 15 giorni dalla data di check-in, tramite bonifico bancario o carta di credito.
In entrambi i casi in struttura verranno saldati direttamente la tassa di soggiorno e eventuali extra.
L'importo indicato al momento della conferma dell'offerta non cambierà nel caso in cui sia necessario un numero inferiore di camere o di letti, o nel caso in cui un numero inferiore di ospiti si presenti nei nostri locali al momento del check-in.
Eventuali modifiche sono consentite fino a 30 giorni prima del check-in, previa conferma da parte dell’hotel.
Vi chiediamo di comunicarci in anticipo se avete bisogno di fattura, e di trasmetterci i dati di fatturazione.
Eventuali extra non preventivati e non coperti dal gruppo/azienda devono essere saldati dai singoli partecipanti direttamente al bar/ristorante al momento della consumazione
5.2 Condizioni di cancellazione gruppi
- In caso di cancellazioni entro e non oltre 30 giorni prima dell’arrivo, è prevista la restituzione del 100% della caparra confirmatoria.
- In caso di cancellazioni pervenute a partire dal 29 giorno prima ed entro 15 giorni prima del check-in, non è prevista la restituzione della caparra confirmatoria.
- Alla scadenza del 15° giorno prima del check-in sarà necessario saldare il costo del soggiorno, tramite bonifico bancario o tramite carta di credito.
- Cancellazioni pervenute a partire dal 14° giorno e fino al check-in, o in caso di no-show: sarà trattenuto l'intero importo.
6. Check-in e check-out
Check-in: la camera sarà disponibile a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 21:00.
Check-out: La preghiamo di lasciare la camera entro le ore 10:00.
Per arrivi dopo le ore 21:00 siete pregati di avvisarci telefonicamente o per e-mail all'indirizzo info@boerz.it per organizzare il vostro arrivo.
In caso di partenza prima delle 08:00 Vi preghiamo di comunicarlo e di saldare il conto la sera prima entro le ore 20:30.
7. Ulteriori informazioni:
L’amministrazione della Sass Dlacia S.P.A. declina qualsiasi responsabilità per la perdita o il danneggiamento di effetti personali di proprietà degli ospiti del rifugio.