Rifugio alpino Ütia de Börz

Your retreat in the Dolomites

1/1

"Il rifugio alpino è un edificio collocato in zone montane, di solito lontano da centri abitati e destinato a ospitare alpinisti ed escursionisti."

Negli anni il rifugio Ütia de Börz è stato ammodernato e sono stati aggiunti servizi che lo hanno trasformato in una struttura alberghiera, lasciando comunque il fascino che queste strutture alpine esercitano da generazioni. Il cirmolo, legno pregiato della zona dal profumo particolare, è il materiale base dell'arredamento e dell'archittettura della struttura che ne presenta le sue caratteristiche uniche.

E poi... ci sono le storie del rifugio Ütia de Börz, dei rifugisti, della gente del posto e dei molti viandanti che nel tempo hanno attraversato le Alpi. Queste storie sono le radici di questo posto meraviglioso e sono in parte nascoste nelle mura del rifugio Ütia de Börz.

Avete mai provato la sensazione di uscire all’aria aperta e sentirvi completamente immersi nella natura? Date un’occhiata alla nostra ampia scelta di attività e programmi nelle Dolomiti, tra cui guide escursionistiche fai da te per coloro che preferiscono camminare in autonomia, come pure tour guidati per un’esperienza più tangibile. Vi consigliamo di ammirare la flora e la fauna locali apprezzando la tranquillità del nostro ambiente naturale.

Escursionismo Passo delle Erbe

Hey you - have a look at our other location

Camping Sass Dlacia

x
Trascina per navigare
Logo Camping Sass Dlacia